Chi sono?
Una decoratrice,un'artista dello zucchero,cultrice della dolcezza in tutte le sue forme..la mia passione è l'arte di creare!
QUI con la pasta di zucchero,ma NON SOLO,che siano torte o dolcetti... Io sono Alu!

mercoledì 18 maggio 2011

E' arrivato un pacco per me...

Beeeeeelloooooo...
E' finalmente arrivato il mio pacco ricco di prodotti della Molino Chiavazza!
Tanti tipi di farina ed altri prodotti da utilizzare subito!
C'è la farina "00";La farina più Lievito;La farina Antigrumi;La Semola;La Manitoba;La Farina per Pizza;La farina di Ceci;La farina di Riso;La Maizena;il preparato per Crema;i preparati per vari tipi di Torte;La farina Integrale....Maaaammamiaaaaa...che meraviglia!
Adesso a voi li faccio vedere ed io vado ad usarli....Ciaaaaoooooo! :)


 

2 commenti:

Unknown ha detto...

Tesoro che invidia!!!!!!!!! lo voglio anche io come lo hai ottenuto??

grazia in cucina ha detto...

anche a me hanno inviato questi prodotti e non vedo l'ora di usarli...ciao