Chi sono?
Una decoratrice,un'artista dello zucchero,cultrice della dolcezza in tutte le sue forme..la mia passione è l'arte di creare!
QUI con la pasta di zucchero,ma NON SOLO,che siano torte o dolcetti... Io sono Alu!

martedì 21 giugno 2011

NIRVANA Cake ..

Quando la mia nipotina(non proprio "ina"..) mi ha chiesto la torta dei NIRVANA per il suo compleanno,mi ha preso un colpo!!!
E adesso come faccio a raffigurare qualcosa che rappresenti i NIRVANA(colosso nella musica Rock Metallica)??????
Vabbè per la mia nipotina questo ed altro...
Mi collego,digito NIRVANA,eeeeee.....mi compare il loro logo  O_o


Cooooosaaaa??? E' questo il logo dei NIRVANAAAA???
AHAHAHAHA....Ma daiiiiiiiii...ed io che mi aspettavo chitarre,teschi, borchie e quanto di più rock metallico ci possa essere!!!
Comunque buon per me ^_^
Relativamente perchè solo per la scritta ho impigato 2 ore!
La mia nipotina si chiama Federica,tutti la chiamiamo Fede ma,essendo una fan sfegatata dei NIRVANA,appunto,le ho scritto sulla torta il cognome del leader del gruppo Kurt Cobain accanto al suo nome!
Per questa torta ho utilizzato questo stampo della Guardini
Stampo da 26cm con cerniera e utilizzabile con due basi:sia come comune tortiera che come ciambellone con decoro smerlato


.
La base è una Moretta con farcitura ganache al cioccolato al latte e crema panna e mascarpone,ricoperto con ganache al cioccolato bianco e decorato in MMF ed MMF al cioccolato.
 





 





















Questa è la foto dell'interno..  :P
Buoooonaaaaaa ^_^
Comunque,la mia Fede felicissima e gli amici impazziti(ovviamente tutti metallari...) che urlavano:"Anch'io,anch'io,la vogliooooo!!!!E' bellissimaaaaaaa!"
Ed io felice per loro ^_^
Ciaaaooo! 

4 commenti:

grazia in cucina ha detto...

ANCH'IO la voglio!!!come sempre sei bravissima...buona serata

Maricruz ha detto...

strepitosa Alu! sei veramente brava :)

Unknown ha detto...

Già te l'ho detto ma lo ripeto volentieri perchè questa torta è molto bella ed originale e piacerebbe a parecchie nipotine!!!!!

Stormello ha detto...

Sono felice anche perché c'è gente che apprezza la buona musica :)