Chi sono?
Una decoratrice,un'artista dello zucchero,cultrice della dolcezza in tutte le sue forme..la mia passione è l'arte di creare!
QUI con la pasta di zucchero,ma NON SOLO,che siano torte o dolcetti... Io sono Alu!

lunedì 5 settembre 2011

Dite :"cheeeseee..."

Mettetevi in posa...forza,dite:"CHEEESEEEE"...
Ecco un'altra mia sfida personale..che è piaciuta tanto ed è ben riuscita (non che non si potesse far di meglio...ma x adesso mi accontento!)
Ho cercato di renderla più reale possibile inserendo tutto nei minimi particolari visto che è una torta fatta per una ragazza in gambissima con la passione x la fotografia! E' una fotografa emergente,Valentina Di Cristina,andate a dare un'occhiata ai suoi book(ecco il link del suo profilo su FaceBook)
Ma andiamo alla "sostanza":
Una base Moretta x la macchina fotografica ed una Butter Cake per la torta che la accoglie,farcita con Bavarese al pistacchio e ricoperta di Crema di Burro al Baileys.
Copertura e decori in Massa Ticino Tropic(ormai la mia alleata più fidata!!!)  i particolari stampati  della macchina fotografica sono in ostia.,
A voi il responso:











Ecco la festeggiata con la sua torta....

Allora,la scattiamo questa foto??? 
SMMMMUAKKK  ^_^

12 commenti:

Fulvia ha detto...

Gioiuccia mia è SUPER il tuo foto click!!!... un caloroso cheeeseee alla mia splendida amica!!! Baci baci

Loredana ha detto...

Bravissima, sembra davvero vera!!!
ciao loredana

LA CUCINA DI VANE ha detto...

e dopo sta torta che ti dico???i soliti bravissima, eccezionale, meravigliosa sono troppo poco!!!!sembra vera la macchina fotografica!!!complimenti davvero!!!un bacio tesoro!!!

Fra ha detto...

Sei un portento! E non serve aggiungere altro!

Unknown ha detto...

Brava Alessandra una bellissima macchinetta complimenti!!!

Le Ricette di Tina ha detto...

ma che bella Ale!!!ne vorrei una tutta per me!!!!bravissimaaa se partecipi a qualche concorso con questa fammi sapere hihihihi

Iole ha detto...

Semplicemente PERFETTA. Appena l'ho vista mi è sembrata una reflex vera poggiata sulla torta.
Complimenti sei davvero bravissimissimissima!!!

Alu ha detto...

GRAZIE A TUTTI DI VERO CUORE!!!
I vostri complimenti mi lusingano!!!
BACIUZZIIIIIII <3

grazia in cucina ha detto...

il mio responso è:bravissima,super,stupenda......sembra vera.....buona serata

mangiawithmario ha detto...

Ciao Alu! Per che non dire “Ditte Formaggio!”? “Cheese” e’ inglese. Non e’ vero? Mmm. Ma, tua torte e’ fantastico! Stupenda! E’ una capolavoro! Bravissima Alu! Tu sei la Maestra di Tote. Baci

sississima ha detto...

Una meraviglia questa torta, complimenti! CIAO SILVIA

Isa ha detto...

wow...è davvero stupenda!!