Chi sono?
Una decoratrice,un'artista dello zucchero,cultrice della dolcezza in tutte le sue forme..la mia passione è l'arte di creare!
QUI con la pasta di zucchero,ma NON SOLO,che siano torte o dolcetti... Io sono Alu!

lunedì 5 novembre 2012

Wedding Cake a Go Gò!

Buongiorno! Sono poco presente....lo so... ma tra famiglia e lavoro ho davvero poco tempo per il mio blogghino :(
Oggi,spero di farmi perdonare lasciandovi una bella carrellata di Wedding Cake,le ultime da me create negli ultimi 2 mesi.
Spero di far cosa gradita :)
A voi le foto:
Pasta di zucchero ed oggettistica per decorare Silikomart linea Wondercake

















 Un abbraccio ad ognuno di voi...a presto,Alu.

4 commenti:

Fra ha detto...

Spettacoloooooooo, una meglio dell'altra!!! Sei bravissima ;)

tatam ha detto...

carissima Ale... sei strepitosa davvero!! sei il mio mito! :D
un carissimo abbraccio di cuore!

Alu ha detto...

Quanto siete dolci e carine...grazie di cuore <3

mdany6 ha detto...

Sono bellissime...sei una vera ARTISTA!
Complimenti